Annuncio inserito da:   RE/MAX DNA

vendita - villa a schiera - Via della Resistenza, Tresignana (FE)

Zona: non indicata
Rif. 34581028-35
108.000€
  • 103  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa a schiera
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 103 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 314 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1985
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - EPgl,nren: 313,78 kWh/m² - In vendita a Tresignana, villa a schiera in ottimo stato
La presenza di un giardino privato sia davanti che sul retro aggiunge un tocco di natura e spazio all'abitazione, offrendo la possibilita' di godersi momenti all'aperto in qualsiasi momento.
La disposizione su due livelli garantisce un'organizzazione funzionale degli spazi. Al piano terra , spiccano un ampio soggiorno che permette di essere il cuore della casa, una cucina abitabile che invita a momenti conviviali e un bagno per la comodita' deli abitanti .Senza dimenticare il grande garage, che si rivela prezioso per il parcheggio.
Salendo al primo piano, si accede alla zona notte con le tre camere da letto di cui una dotata di balcone. La presenza di una camera matrimoniale e due camere singole offre flessibilita' agli abitanti, che possono adattare gli spazi alle proprie esigenze.La presenza del secondo bagno e' un punto di comodita' aggiuntiva , garantendo un uso pratico e funzionale degli ambienti.
Questa villetta a schiera sembra offrire non solo un luogo in cui vivere , ma un vero e proprio rifugio familiare con spazi ben organizzati, un giardino privato e la comodita'di avere tutto a portata di mano. Un'opportunita' da non lasciarsi sfuggire per chi cerca una casa accogliente e funzionale in una posizione tranquilla e ben servita.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via della Resistenza , Tresignana (FE)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 34581028-35
nome agenzia

RE/MAX DNA

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Viale Cavour, 50, 44100 Ferrara (FE)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/dna